Gray Claudia - Evernight 04 - 2011 - Afterlife by Gray Claudia

Gray Claudia - Evernight 04 - 2011 - Afterlife by Gray Claudia

autore:Gray Claudia [Gray Claudia]
La lingua: ita
Format: epub, mobi
pubblicato: 2011-11-08T23:00:00+00:00


Fintanto che dà la caccia agli spettri, è nostra nemica. Balthazar fece una pausa. — Non possiamo saperlo. Ci

sono troppe cose che non sappiamo.

Be', almeno su questo siamo d'accordo. Balthazar sorrise e, malgrado le molte incertezze, fu una bella sensazione sapere che lo strappo tra noi si era ricucito.

Dopo che Balthazar andò a prepararsi per le lezioni del pomeriggio, tornai incorporea e fluttuai per la scuola, assorta nei miei pensieri. Per un po' guardai mio padre insegnare fisica, scarabocchiare formule sulla lavagna con tanta energia da nascondere la tristezza nei suoi occhi a chi non lo conosceva bene.

Quando fu troppo doloroso da sopportare, fuggii dal professor Yee che insegnava tecnologia moderna e spiegava il funzionamento della lavatrice a un gruppo di vampiri vecchi e poco aggiornati. Mentre si dilungava sulla centrifuga, mi rannicchiai in un angolo e meditai su tutto quello che avevamo capito e su quello che ancora non sapevamo.

Dovevamo scoprire in che modo allontanare Charity dai sogni di Lucas e impedire che io mi facessi del male se avessi cercato di aiutarlo.

Dovevamo scoprire quante trappole c'erano nell'Accademia di Evernight, e dove si trovavano, per garantire la mia incolumità.

E, cosa più importante, dovevamo scoprire quali piani avesse la Bethany, non soltanto capire cosa tramasse contro gli spettri ma anche per stabilire una volta per tutte se fosse degna di fiducia.

Nessuno dei vampiri che conoscevo e di cui mi fidavo aveva o sapeva dove trovare tutte queste informazioni. Ciò significava che se volevo le risposte... dovevo confrontarmi con le mie paure.

Dovevo andare dagli spettri.

Decisa, mi rialzai dal mio angolo... e vidi gli occhi di metà classe puntati su di me.

Oh, merda, sono visibile! Capii che non lo ero, ma concentrata nei miei piani, avevo lasciato che un fitto ricamo di ghiaccio coprisse la parete e le finestre. Per i più sagaci era l'equivalente di una grossa insegna al neon con la scritta SPETTRO NEI PARAGGI.

Professor Yee! — strillò qualcuno.

Restate calmi, per favore — esclamò Yee. Di solito era un tipo imperturbabile, ma sembrava sul punto di sbroccare. — Chiamiamo subito la signora Bethany.

Via di qui! Cominciai a pensare a tutti i luoghi con cui sentivo un legame, alle "stazioni della metro" che potevo raggiungere. In quel momento la meta ideale era un posto lontano, e altrettanto velocemente capii che la via di fuga mi avrebbe permesso anche di mettere in atto la mia ultima idea.

Philadelphia. Casa di Vic, dove vivevo con Lucas. Il solaio...

L'Accademia di Evernight svanì in un turbine nebuloso. Il vapore riprese subito forma e disegnò i contorni della soffitta di Vic, con le sue cianfrusaglie familiari.

E la madre di Vie davanti a me, con un paio di borse di vecchi vestiti in mano.

Jerry! — strillò, lasciando Le borse e correndo verso le scale. — C'è di nuovo il fantasma! Dobbiamo chiamare quelli della televisione!

Quando la porta del solaio si chiuse, una voce dietro di me disse: — Ottimo, grazie. Adesso ci riempiranno di telecamere e operatori e spunteranno un mucchio di sfigati che fingeranno di sapere come sono morta.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.